La fornitura di pesce di qualità per laghi e laghetti e il commercio di di trote vive sono senza dubbio tra le principali competenze della nostra azienda. Un vecchio adagio recita “Se fosse un mestiere facile, tutti potrebbero farlo”, ed è probabilmente su questo concetto che da sempre basiamo il nostro lavoro. Un’attività tramandata di padre in figlio, che intravede oggi un ulteriore rinnovamento all’orizzonte grazie all’entrata di una nuova generazione in azienda. Non potremmo mai dimenticare più di cinquanta anni di storia, abbiamo capito però che il nostro mestiere deve portarci a guardare avanti: le trote iridea, fario e salmerino sono e saranno sempre il nostro principale mercato, siamo però in grado di fornire anche altre specie di pesce di eccellente qualità: dagli storioni ai pesce gatto, dalle carpe alle anguille.

La nostra è una ditta nota per la serietà e che si distingue per quello che viene definito come “metodo Nai”: un processo di selezione del prodotto (controllo e scelta della merce in allevamenti ricchi di acque) unito alla celerità e professionalità nel trasporto, che determinano la qualità del servizio offerto.

Crediamo in un futuro importante per la nostra attività: esistono 100 laghi per la pesca sportiva in Italia, un mercato potenziale che può costituire un punto di partenza per l’espansione della nostra azienda. Da molti anni lavoriamo al top nel Nord e Centro Italia, aspiriamo alla copertura globale del territorio e ad un servizio ancora più completo. La gamma di attività che possiamo offrire va ampliandosi sempre più grazie ad un processo di ricerca dei nuovi bisogni e dei mercati da presidiare che ci porta a offrire anche servizi di fornitura di pesce per conto terzi per uso alimentare.

Abbiamo deciso di parlare di persona e di relazionarci con tutti i nostri interlocutori:

  • Titolari di laghi di pesca sportiva
  • Allevatori e titolari di valli
  • Centri di lavorazione

Vogliamo raccontare la nostra storia, far trasparire la nostra esperienza e, nel tempo, aggiornarvi sulle novità che riguardano il mondo del pesce, con la positiva presunzione di poter diventare un punto di riferimento per i professionisti del settore.